Come Aumentare le Dimensioni del Pene

Come Aumentare le Dimensioni del Pene

10 cose per mostrarti come aumentare le dimensioni del pene

Di seguito ti daremo 10 consigli per aiutarti a soddisfare tutte le più importanti domande su “come aumentare le dimensioni del pene.”

Smetti di fumare:

Le particelle minute dalla sigaretta tendono a bloccare le arterie; è anche una delle ragioni per cui il fumare è legato alle malattie cardiache. Uno scarso apporto di sangue agli organi crea come conseguenza un cattivo funzionamento di quell’organo, lo stesso vale per il pene.

Allenati regolarmente:

La costruzione dei muscoli e la perdita di peso non sono le uniche ragioni per andare in palestra. Se desideri un pene sano e lungo, fai esercizio regolarmente per pulire le arterie e aumentare il flusso di sangue al pene.

Evita una dieta ad alto contenuto calorico:

Il consumo di alimenti ricchi di grassi e calorie accoppiato ad uno stile di vita sedentario può portare a malattie cardiache e ad una dimensione più piccola del pene. La mancanza di esercizio o attività fisica aumenta il colesterolo nelle arterie, riducendo così il flusso di sangue al pene. Quindi, smetti di mangiare cibo spazzatura per un pene più sano e spesso.

Frutta e verdura:

Consuma frutta e verdura ricche di antiossidanti. Questo composto aiuta a combattere i radicali liberi nelle arterie e rafforza anche le arterie. Quindi, migliora la crescita del pene consumando alimenti ricchi di antiossidanti.

Perdi grasso addominale:

Una grande pancia riduce l’aspetto del pene. Anche se hai un grande pene, può sembrare più piccolo se hai una grande pancia.

Riduci lo stress:

L’ansia e lo stress riducono le dimensioni del pene, poiché le emozioni negative portano via sangue dal pene, rendendo difficile ingrandire il pene. L’ansia da prestazione è anche un motivo per un pene di piccole dimensioni.

Medita:

Rilassati, medita o pratica yoga per una vita sessuale migliore. Il rilassamento aiuta a migliorare la circolazione del sangue nel corpo, stimolando così la crescita del pene.

Riscaldati:

Le temperature fredde riducono la dimensione del pene, quindi fai una doccia calda e mantieni il corpo caldo per aumentare il flusso di sangue al corpo e al pene.

Jelqing:

Aumenta il flusso di sangue al pene e aumenta la pressione col jelqing, popolarmente conosciuto come jerk-off. Il movimento ripetuto di carezze e spremitura aumenta le dimensioni del pene.

Pompe per pene:

Si tratta di una pompa o vacuum che aumenta la crescita del pene con creme, gel e pillole. La pompa del pene lo allarga portando sangue al pene, aumentando così le dimensioni del pene. Ma, evita l’uso regolare in quanto può danneggiare i vasi sanguigni.

Unisci tutti questi metodi con Xtrasize e scoprirai come aumentare le dimensioni del pene.

Tags: , , , ,