Eiaculazioni Precoce Rimedi

Eiaculazioni precoce rimedi

Ci sono due problemi sessuali di cui gli uomini soffrono tradizionalmente: come allungare il pene e trovare rimedi per l’eiaculazione precoce.

Qui parleremo su come trovare i rimedi eiaculazione precoce che funzionano per voi.

È possibile aiutare il vostro partner con l’eiaculazione precoce provando alcune di queste tecniche dal “kit erezione.”

L’eiaculazione precoce (EP)  è il problema sessuale più comune che devono affrontare gli uomini sotto i 40 anni. Mentre è importante capire le cause fisiche ed emotive della EP, potrebbe adattarsi alla natura maschile di “aggiusta tutto” invece di suggerire alcune tecniche conosciute per rallentare o fermare la EP.

Mi riferisco a queste tecniche, che potete insegnargli in modo che possa imparare come ritardare l’eiaculazione, come una speciale “cassetta degli attrezzi” femminile. Immergendolo nella “cassetta degli attrezzi” si può fare di più che cercare di estendere la sua erezione – è possibile costruire ulteriormente il vostro rapporto e approfondire la vostra intima connessione. Potrai godere dei benefici dal suo ruolo di Ms. Aggiusta Tutto!

Qui ci sono sette degli strumenti più efficaci.

Eiaculazione precoce Esercizi e medicinali

Respirazione profonda

La respirazione profonda è una forma di meditazione che a volte può aiutare a controllare l’eccitazione e la tensione che portano alla eiaculazione precoce. Prova a vedere se puoi evitare respiri superficiali, brevi, che accelerano il suo battito cardiaco e possono innescare la EP. Prova a convincerlo a passare cinque secondi respirando profondamente, a pieno, trattenendo il respiro per circa tre secondi, e poi espirare per cinque secondi. Se riesce a fare questo per circa cinque minuti senza rompere il ritmo, può essere in grado di utilizzarlo in camera da letto. Inoltre, concentrandosi sul respiro l’una dell’altro, e come si alza e si abbassa, si può costruire una connessione intima.

Il Metodo Ferma-Inizia

Questo inizia come un esercizio da solista. Il tuo partner deve iniziare a masturbarsi da solo, portandosi vicino all’orgasmo e fermandosi. Dopo il relax, deve continuare a portare se stesso sempre più vicino a raggiungere l’orgasmo fino a quando egli non può trattenersi a lungo. (Fare questo più volte da solo, senza distrazione, lo aiuterà a imparare qual è il suo punto di non ritorno). Quando sente di aver imparato la tecnica, voi due dovreste impegnarvi in attività sessuali che si fermano appena prima del rapporto sessuale.

Il metodo di compressione

Questo metodo richiede che uno di voi prema la base del pene nello stesso punto che sarebbe stato utilizzato nella tecnica ferma-inizia, quando è sull’orlo dell’orgasmo. L’idea è quella di ridurre l’erezione del vostro partner attraverso la pressione. Proprio come con il metodo ferma-inizia, il tuo partner dovrebbe farlo da solo per prima cosa, dominarlo, e successivamente ti invitiamo a praticare la tecnica con lui.

Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel non sono solo per le donne. Non c’è metodo migliore per rafforzare la regione pelvica che per creare un forte muscolo pubococcigeo (muscolo PC), che possa contribuire a fermare l’eiaculazione precoce. Il modo più facile per lui per trovare questo muscolo è quello di vedere se riesce a fermare il flusso di urina quando va in bagno. E’ il muscolo PC che si usa per farlo. Una volta che lo trova, ha bisogno di esercitarsi, sentendo esattamente dove si trova e assicurandosi che egli lo impegni, piuttosto che usare i suoi addominali, glutei, o cosce. (Questi devono stare completamente rilassati quando sta facendo gli esercizi di Kegel.) Per fare i Kegel, egli stringerà e rilascerà velocemente il muscolo PC più volte per dieci secondi. Dovrebbe fare tre gruppi di esercizi, con una pausa di dieci secondi tra le serie. Se egli contrae il suo muscolo PC quando è vicino all’orgasmo, dovrebbe essere in grado di avere una eiaculazione ritardata.

Tecniche tantriche

Il sesso realmente esplorativo è più che mero tradizionale piacere fisico. Provate ad utilizzare le tecniche tantriche per stabilire una connessione intima, anche quando ci si sta avvicinando al punto di non ritorno. Quando ci si avvicina a quel punto, si dovrebbe cessare la stimolazione (ad esempio, ritraendolo), poi contrarre il muscolo PC e abbassare il mento al livello del suo petto (questo è importante, in quanto impedisce all’energia di salire troppo in alto e facendolo sentire sottoterra). Egli deve quindi fare un respiro, sentendo il calore dell’energia sessuale salire verso l’alto nel suo corpo. Ripetere questo, se necessario, fino a quando il desiderio di rilasciare non è più urgente.

Preservativi con Benzocaina

I risultati variano, ma i preservativi climax control possono estendere l’attività sessuale in quanto sanno come ritardare l’eiaculazione di un maschio fino a cinque minuti. Questi preservativi hanno benzocaina all’interno della punta; si tratta di un anestetico blando con un leggero effetto paralizzante, in modo che possa aiutare a diminuire la sua sensazione sessuale e portare la sua risposta sessuale fino a un livello più gestibile. Non preoccuparti, può ancora godere del sesso! E sebbene lui non abbia bisogno dei benefici protettivi di un preservativo durante la masturbazione, può provare a utilizzare i preservativi in una sessione solista per vedere se aiutano a prolungare e controllare la sua eccitazione.

Promescent

Proprio di recente, un nuovo farmaco per la cura eiaculazione precoce è stato approvato dalla FDA. Promescent è un farmaco topico che viene applicato sul pene dieci minuti prima dell’attività sessuale, e aiuta un uomo a gestire al meglio le sensazioni del sesso attraverso la desensibilizzazione. Tuttavia, a differenza di altri farmaci topici per l’eiaculazione precoce, Promescent viene assorbito sotto la pelle in cui si trovano le terminazioni nervose che controllano l’eiaculazione. Un uomo riceve solo la dose necessaria per controllare l’eiaculazione, pur permettendogli di godersi le sensazioni del sesso, e dal momento che è assorbito nella pelle, non avrà un impatto negativo nelle sensazioni del suo partner.

Opzioni Mediche

Anche se il vostro partner non è depresso, la famiglia di antidepressivi SSRI (inibitore selettivi della ricaptazione della serotonina), compresi i farmaci come il Prozac e Zoloft, possono essere validi rimedi eiaculazione precoce. I farmaci possono essere presi diverse ore prima dell’attività sessuale, e dal momento che inibiscono l’eccitazione, possono contribuire a rendere più facile per un uomo avere un’eiaculazione ritardata. Prima che lui prenda una decisione per quanto riguarda questi farmaci, che richiedono una prescrizione, dovrà consultare sia il suo medico di famiglia o un urologo;  dovrebbe anche chiedere informazioni e tenere in mente gli effetti collaterali degli SSRI.