Pene Piccolo

Pene piccolo: metodi per allungare e ingrandire il pene

Il problema del pene piccolo è senza dubbio quello che più turba gli uomini, anche il solo dubbio di non essere sessualmente adeguati può portare a condizioni di stress emotivo, ansia e spesso a crisi depressive.

Per molti uomini si tratta di un problema molto importante che condiziona letteralmente la vita, altera il rapporto che un uomo dovrebbe avere con le donne, ma soprattutto può essere motivo di preoccupazione nel rapporto di coppia, che spesso finisce anche con il divorzio.

Tuttavia a volte quello che alcuni uomini vedono come un problema in realtà non è così grave come credono, e in ogni caso oggi ci sono metodi e rimedi naturali in grado di offrire proprio questo, un rapido e progressivo allungamento del pene.

Allungare il pene aumentando il flusso sanguigno

Il pene piccolo in molti casi può essere risolto con un maggiore afflusso del sangue che come effetto collaterale aumenta le dimensioni sia della lunghezza sia del diametro, in questi casi un sangue fluido ottiene maggiori risultati, andiamo a vedere come allungare il pene in modo naturale, con questo metodo occorre spingere il muscolo come se si stesse facendo una minzione quindi spostando la forza verso il pene aumentando il flusso sanguigno.

Si sentirà il pene spinto verso l’alto con maggiore forza, si tratta di un esercizio che può essere fatto sempre e ovunque più volte durante la giornata, può essere fatto in ufficio o in auto, tutto quello che occorre è ricordarsi di fare la simulazione della pipì stimolando il muscolo che genera flusso e potenza per il pene, questo è un metodo che permette sia l’allungamento sia un maggiore controllo delle erezioni.

Molti uomini si domandano spesso come risolvere il problema del pene piccolo, oggi c’è questa possibilità concreta, un valido metodo del tutto naturale che occorre solo mettere in pratica, il successo sarà determinato soprattutto dalla capacità di coerenza e ripetersi nel tempo, i risultati saranno commisurati al livello d’impegno che ognuno è disposto a metterci.

Questo esercizio è totalmente naturale, si può aumentare la lunghezza del pene con alcune settimane di attività muscolare, se vogliamo risolvere il problema questa può essere una soluzione valida.

Alcuni esercizi per ingrandire il pene

  1. Tenendo il pene a riposo fare questi esercizi, con ma mano allunga verso l’esterno frontalmente il pene, poi continuando a fare l’allungamento verso l’esterno tieni in trazione per circa 10 secondi, appena senti l’erezione, smetti.
  2. Afferrare la testa del pene e tenerla stratta tirando verso l’alto, tenere in questa posizione per altri 10 secondi.
  3. Dopo i primi due esercizi, afferra il pene e ruotalo in senso orario e poi ruotalo fino a portarlo nella posizione di partenza, ripetere questo esercizio una ventina di volte la settimana.
  4. Con questi esercizi combinati insieme per almeno un paio di volte tutti i giorni, si possono ottenere dei risultati interessanti usando un metodo totalmente naturale.

Gli esercizi per ingrandire il pene piccolo qui sopra devono essere fatti correttamente, nel giro di qualche mese si possono ottenere risultati molto importanti, chiaro che ci si dovrà impegnare e mantenere usando schema di allenamento che forse mai prima abbiamo fatto, ma concretamente si possono aggiungere alcuni centimetri di lunghezza al pene.

Ingrandire il pene piccolo con i pesi

  1. Trovate un laccetto o un cordoncino e poi legare alle due estremità alcuni piccoli pesi che poi nel tempo andranno progressivamente aumentati.
  2. All’altro capo del laccio legare la testa del pene, poi senza dare forti contraccolpi al pene lasciare pendere il laccio con i pesi, ovviamente fare attenzione quando si lasciano i pesi per tirare il pene.
  3. Lasciare i pesi in trazione per alcuni secondi, ma molto dipende dalla vostra resistenza, comunque può variare da alcuni secondi fino a un massimo di un minuto.
  4. Questo esercizio di allungamento va fatto più volte durante la giornata per alcune settimane consecutive, fino a quando effettivamente non noterete un aumento delle dimensioni e consistenza del pene.

Sicuramente può sembrare un metodo primitivo, invece occorre dire che è uno dei metodi più efficaci, notoriamente usato da molte tribù africane per allungare i lobi degli orecchi, genitali, e altre parti anatomiche comprese il pene, ogni parte del nostro corpo se è stimolata, o abituata e adattata sotto pressione a un determinato cambio, i tessuti che sono tutti molto elastici, può portare a risultati del tutto ragguardevoli, del resto il pene è come ogni altra parte del corpo con un muscolo che può essere abituato allo stress e risponde adattandosi e in questo caso aumentando il volume del pene.

Supplementi naturali per ingrandire il pene

Negli ultimi anni sono stati prodotti alcuni supplementi alimentari e naturali, i quali agiscono direttamente su tessuti interni e offrono un potenziamento e un aumento dei volumi sia della lunghezza sia del diametro del pene, questo è un altro sistema per ingrandire il pene piccolo, tuttavia questi supplementi hanno anche un effetto di resa sulle prestazioni, le quali sono più potenti e durature, erezioni incredibili a seguito di una reazione stimolante del nostro corpo.

Ovviamente con dei risultati simili si otterrà una maggiore e vigorosa erezione, che andrà ad agire anche sulla psiche di chi ha subito l’angoscia di avere un pene piccolo magari per molto tempo, di fatto con questi supplementi si risolve in modo molto rapido un grave problema, favorendo non solo l’erezione e l’atto sessuale ma ne aumenta anche il desiderio, questa condizione nella maggior parte dei casi può far bene al rapporto di coppia rinforzandone l’unione, il tutto con una pillola naturale.

Conclusioni

Qualunque sia il metodo che ognuno sceglie di adottare, in ogni caso risolvere il problema è doveroso, molti uomini soffrono di questa condizione e spesso ne diventano delle vittime con conseguenze anche gravi sulla psiche, il pene piccolo non può e non deve essere un problema invalidante della vita di un uomo.

La felicità di ogni uomo dipende da quando riesce a rendere felice la propria donna, l’atto sessuale è molto importante e sentirsi bene con se stessi rafforza sia gli uomini sia il rapporto tra uomo e donna.